Per realizzare i nostri progetti abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi aiutarci partecipando ai nostri eventi e se condividi i nostri obiettivi associandoti contribuendo alla loro realizzazione, nel modo a te più congeniale.
Puoi concretizzare il tuo sostegno effettuando un bonifico bancario equivalente alla cifra da te decisa a favore dell’associazione “La Baracca dei Birbanti”, ONLUS accreditata che ti permette di portare in detrazione fiscale la tua eventuale nuova donazione.
Per ottenere la deducibilità della tua donazione dovrai semplicemente allegare alla tua dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), o inviarci una mail con i tuoi dati anagrafici e l’importo versato; in modo che ti venga rilasciata una ricevuta da allegare alla dichiarazione dei redditi. Non è consentita la detraibilità per le erogazioni effettuate in contanti.
ASSOCIAZIONE LA BARACCA DEI BIRBANTI ONLUS
Banca Prossima (gruppo SanPaolo)
IT 51V0335901600100000138015
Causale: erogazione liberale
Assicurati che la tua banca inserisca in modo completo il tuo recapito (volendo anche mail) così da poterci permettere un personale ringraziamento e aggiornarti sulle attività dell’Associazione.
Enti, istituzioni, associazioni, aziende o anche soggetti privati che intendono devolvere contribuzioni particolari e che per tale operazione intendono concordare le modalità o l’aspetto della comunicazione in merito alle stesse, possono contattarci direttamente.
Hanno già dato il loro contributo:
- Famiglia Pelissero
- Bertola S.r.l
- Studio Tecnico Giorgio Gerbaldo
- Agrimec di Crosetto Elio & C. SNC
- RA.MO.TER. Srl
- Banca BCC di Cherasco
- Banca CRS